Menu

Dolomitic Aromatic Farm

Arcadia coltiva e vende erbe aromatiche e officinali per diversi usi all’ingrosso, al dettaglio e via e-commerce; e produce liquori nuovi da ricette proprie.


Arcadia è un’azienda agricola nata nel 2020, si colloca in una radura incantata tra i boschi alle pendici del Serva, coltiva seguendo le fasi lunari e attenendosi alla naturale biodiversità garantita dall’adiacente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Come in un sogno idilliaco, Arcadia è un giardino segreto dove si ama coltivare la terra con calma, pazienza e cura seguendo il suo naturale ciclo, assaporando e godendo della sua intrinseca bellezza. È proprio in questi momenti che Arcadia diventa un luogo dinamico dove l’ozio felice e spensierato diventa energia per la terra e fonte di ricchezze per lo spirito.
I prodotti Arcadia sono rispettosi dell’ambiente, non vengono alterati nella loro essenza e hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita di chi li utilizza, tornando a riscoprire il valore e la multifunzionalità delle erbe aromatiche e officinali e assicurando così a tutti i clienti la qualità e la cura dall’essenza dei prodotti.
La produzione di Arcadia, così come il nostro lavoro, si basa su tre esigenze indispensabili: Rispetto - I nostri prodotti sono rispettosi e naturali: la loro crescita segue un’agricoltura estensiva, sostenibile e libera da agenti chimici e pesticidi.
Versatilità - Le nostre piante possono essere utilizzate per la lavorazione ad usi medicinali, fitoterapici, erboristici, liquoristici, aromatizzanti, igienici, profumieri e cosmetici.
Qualità - Assicuriamo la massima qualità delle nostre piante prendendone cura quotidianamente e, facendo parte del circuito delle aziende Piccole Produzioni Locali (PPL), i prodotti vengono realizzati nel rispetto di standard qualitativi e norme sanitarie.

 

ARCADIA (Az. Agr. Andrea Barzaghi)


Via Col di Roanza 27
32100 Belluno BL
Italia

Tel: +39 324 0868860

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: www.arcadia-dolomiti.it

Con il contributo di Veneto Agricoltura

Con il patrocinio della Provincia di Belluno