Menu

Centro Consorzi: un centro, tanti servizi.

Il Centro Consorzi è una realtà che dal 1981 affianca le imprese di tutti i settori, i professionisti, i lavoratori e le persone disoccupate con corsi di formazione e servizi sempre all’avanguardia.

Il Centro Consorzi è una realtà che dal 1981 affianca le imprese, i professionisti, i lavoratori e le persone disoccupate con corsi di formazione sempre in linea con le esigenze della clientela ed il mercato di riferimento. Uno staff di professionisti affianca i clienti attraverso servizi di consulenza specialistica, anche finanziati attraverso fondi inter professionali, in materia di ambiente, sicurezza del lavoro, igiene degli alimenti, connettività e FabLab, agricoltura integrata e turismo territoriale, gestione di aggregazioni di imprese e molto altro ancora. Il Centro Consorzi è un Ente accreditato dalla Regione Vento in tutti gli ambiti della formazione e dei servizi al lavoro. Questo ha portato negli anni all’apertura delle scuole a qualifica professionale del legno, estetica, restauro ed elettrico.

Novità dell'azienda:
Centro Consorzi ha in programma nei prossimi mesi una serie di seminari informativi dedicati al tema del biologico finanziati nell’ambito del PSR 2014-2020. Per informazioni (https://www.centroconsorzi.it/seminari-informativi-dedicati-al-biologico/). Centro Consorzi è EI Point di Marcatorum e Gambero Rosso Universtiy che recentemente hanno messo a catalogo dei corsi master alta formazione online orientati agli ambiti del turismo e dell’enogastronomia. Il progetto rientra nelle iniziative di Unidolomiti per promuovere in modo organico l’offerta di formazione superiore nel territorio provinciale.

 

 

Centro Consorzi

Via del Boscon, 430
32100 Belluno BL
Italia
Tel: 0437 851311

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: https://www.centroconsorzi.it/
Facebook: https://www.facebook.com/formazioneimpresa
Instagram: https://www.instagram.com/centro_consorzi/?hl=it
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/2520824/
You Tube: https://www.youtube.com/channel/UCO13LyujttM3-02RUK1A_vA

 

Con il contributo di Veneto Agricoltura

Con il patrocinio della Provincia di Belluno