Menu

COMFORT AD ENERGIA RINNOVABILE PER IL BIO AGRITURISMO VEGANO  ECOCOMPATIBILE “”CAMPO DI CIELO”” IN PROVINCIA DI BELLUNO ITALY

Bioedilizia interamente in legno massiccio Soligno e sistemi in pompa di calore Clivet ad energia rinnovabile assicurano il benessere totale e sostenibile degli ospiti del ristorante  vegano e del bed & breakfast zero energy.
Nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi a 5 minuti da Cesiomaggiore e Feltre (Belluno), Campo di Cielo è un agriturismo biologico che produce vino, frutta, verdure e cereali ed offre a tutti coloro che vogliono concedersi una pausa dalla stressante vita moderna una struttura ricettiva realizzata interamente in legno massiccio Soligno che è privo di sostanze nocive, dotata di 4 confortevoli camere con ampi bagni, un ristorantino vegano che utilizza  in larga misura prodotti dell’azienda agricola stessa, sauna e biblioteca .L’impiego del puro legno produce effetti positivi sull’uomo, sulla sua salute fisica e psichica, sulla sua tempra e sulle sue performance. Così l’interno della struttura Campo di Cielo è caratterizzato di un’atmosfera rigenerante che da calore e sicurezza.
 Renzo e Teresa, proprietari e gestori dell’agriturismo spiegano il perché della scelte:  “Campo di Cielo è un luogo lungimirante che mette in atto vecchie e nuove strategie di sostenibilità ambientale e crescita personale volte al reverente rispetto per la sacralità della Vita. 
Dalla ventennale conduzione biologica di campi orti e frutteti nasce il ristorante vegano dell’agriturismo “Campo di Cielo” i menù dall’antipasto al dolce elaborano i prodotti naturali in saporiti piatti che sposano le peculiarità salutistiche ed innovative dell’igienismo moderno con la ricca tradizione mediterranea.
La cura dei colori, dei suoni, dei profumi e le ampie vetrate affacciate sul giardino, creano un’atmosfera distensiva e rilassante che può essere apprezzata anche, nelle giornate di sole, pranzando all’aperto, all’ombra dell’ampia veranda o nel giardino attrezzato anche con piacevoli amache.
La cordiale semplicità dei gestori crea un clima familiare che favorisce lo stare assieme con spirito di condivisione, creando scambi positivi e creativi nell’amore e nel rispetto della Natura con tutti i suoi Esseri.

 

 

Campo di Cielo Bio agriturismo Vegan

Via Centenere 5
32030 Cesiomaggiore BL

Tel: 0439 390206 / 3484935967

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: www.campodicielo.it
Facebook: campo di cielo agriturismo
Youtube: campo di cielo
 

 

Con il contributo di Veneto Agricoltura

Con il patrocinio della Provincia di Belluno