Menu

La collina delle mele

L'attività aziendale prevalente è la produzione di frutta (principalmente mele/pere) e la successiva trasfor­mazione della stessa in confetture e succhi. La ristrutturazione di uno stabile di proprietà ha ampliato le prospettive aziendali con la recente apertura di una struttura ricettiva agrituristica. 

L'azienda si trova all'interno del Parco Nazionale delle Dolomiti ed ha sede in una panoramica collina con vista sui Monti del sole. Nasce nel 2007 con l'acquisizione di un frutteto esistente per la produzione di frutta (mele/pere) venduta inizialmente sfusa. Successivamente è stata fatta la scelta di trasformare la quasi totalità della produzione in confetture miste (mela/fragola, pera/mora ecc) e altri vari prodotti quali succo di mela e il tradizionale Kodinzon. Nel corso degli anni si sono aggiunte altre attività come l'alleva­mento di cavalli da sella e grazie alla recente ristrutturazione di uno stabile colonico di proprietà, la prossima apertura di un'attività agrituristica ricettiva con camere ed alloggi. 

Le novità dell'azienda:
Entro l'inizio dell'estate saranno attivi presso l'agriturismo "LA COLLINA DELLE MELE" due alloggi indipendenti e tre camere con possibilità di colazione. 
Stiamo procedendo con la messa a dimora di un vigneto con varietà resistenti per la successiva produzione di vino 


AZIENDA AGRICOLA GAZ GIGLIOLA

Via Torbe 29/A
32037 Sospirolo BL
Italia

Tel: 340 2582598

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Facebook: la collina delle mele

Con il contributo di Veneto Agricoltura

Con il patrocinio della Provincia di Belluno