Menu

Lavora risparmiando la fatica!

Siamo un'azienda di ferramenta con dei prodotti rivoluzionari e tecnologici che permettono di facilitare il lavoro manuale agricolo.

Siamo un'azienda di ferramenta con dei prodotti rivoluzionari per l'aRricoltura e per il lavoro manuale-
li nostro team si occupa di sviluppare dei prodotti tecnologici per facilitare i lavori pesanti come la potatura e la raccolta di frutta e verdura e molte altre cose.
I nostri carrelli vengono progettati con molta attenzione e cura, che assicura all'utilizzatore la massima comodità durante lo svolgimento del loro lavoro, aiutando di tenere una postura più comoda, e riducendo la pressione sulla colonna vertebrale, quindi risparmiando dolori alla schiena e fatica, ma allo stesso tempo sono molto pratici e permettono di agevolare e velocizzare molti tipi di lavori faticosi.
Per la realizzazione dei nostri prototipi, non abbiamo risparmiato tempo e fatica, studiando bene i vari ruoli e le modalità di lavorazioni per poterli migliorare in base alle necessità.
La nostra esperienza importante in viticoltura ci ha permesso di rivoluzionare alcuni dei nostri articoli, rendendoli resistenti e durevoli nel tempo, garantendo alle piante una crescita costante e indisturbata che protegge da animali ma anche da macchinari, che spesso danneggiano il fusto rischiando di distruggere le piante. I nostri protettori sono stati creati da materiale di qualità non solo per proteggere le piante ma allo stesso tempo anche per durare nel tempo permettendo di risparmiare l'ambiente circostante.

Le novità dell'azienda:
Shelter- Protettori delle piante. Carrelli per lavorazioni agricole. Asta Spollonatrice. Legatrice



ZAMBON SRL

Via Monte Grappa, 126
31010 Moriago della Battaglia TV
Italia

Tel: 0438 892266
Cel: 329 68886771
Fax: 0438 892971

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: www.zambonsrl.it
Facebook: @zambonsrl
Instagram: zambonsrl
Twitter: @SrlZambon
You Tube: Zambon Srl

Con il contributo di Veneto Agricoltura

Con il patrocinio della Provincia di Belluno