Menu

La famiglia Bassan è impegnata, da oltre 50 anni, nella costruzione di serbatoi e di contenitori in metallo (acciaio al carbonio e acciaio inox).
Il fondatore Bassan Corrado ha avviato nel 1963 l’attività di produzione di cisterne per gasolio da riscaldamento sia interrate che esterne. Successivamente è stata sviluppata la costruzione di serbatoi erogatori mobili omologati dal Ministero dell’Interno con D.M. 19.03.1990.
Nel corso degli anni, per fronteggiare le nuove esigenze del mercato, l’Azienda ha implementato la gamma dei prodotti offerti, realizzando: botti spandiliquame omologate dal Ministero dei Trasporti, cisterne per il trasporto di gasolio omologate dal R.I.N.A., depositi acqua antincendio predisposti per l’inserimento di gruppi di pressurizzazione.
Recentemente, la crescente diffusione dei sistemi di riscaldamento con biomasse (pellets e cippato) ha indotto la ditta Bassan a realizzare serbatoi per lo stoccaggio e il prelevamento tramite coclea del combustibile ecologico.
L’azienda inoltre realizza contenitori su specifico disegno del cliente.

La ditta BASSAN SERBATOI di Bassan Andrea, realizza serbatoi in metallo per contenimento di vari prodotti:
1)    Serbatoi omologati dal Ministero dell’Interno per gasolio autotrazione, con pompa per rifornimento automezzi, con bacino raccolta perdite 110% come da ultima normativa, e con tettoia di protezione, è possibile anche proteggere ulteriormente il serbatoio con il tamponamento perimetrale (mod. Box); le capacità dei serbatoi omologati sono: 10,15,20,30,45,60 e 90 HL. 
2)    Serbatoi interrati doppia parete a norma di legge per contenimento gasolio riscaldamento o autotrazione, oppure deposito olio diatermico, o rifiuti liquidi.
3)    Serbatoi da esterno a norma di legge con bacino raccolta perdite, per gasolio riscaldamento o per gruppi elettrogeni, possono essere di forma cilindrico o rettangolare.
4)    Serbatoi interrati per recupero acqua piovana uso irrigazione, capacità da 30 a 400 HL.
5)    Serbatoi interrati o da esterno per deposito acqua uso antincendio, capacità da 50 a 1.000 HL.
6)    Puffer per impianti termici, capacità da 50 a 400 HL.
7)    Serbatoi per gasolio ad uso privato mod. Family.
8)    Serbatoi per carrobotte di qualsiasi dimensione, effetuiamo anche la sostituzione del serbatoio schiacciato o bucato, recuperando: asse, depressore e timone.
9)    Serbatoi in acciaio INOX 316 per deposito acqua potabile, possono essere esterni o interrati.
10)     Mini-serbatoi per trasporto latte dalle malghe ai caseifici, possono essere cilindrici oppure rettangolari, coibentati, e delle dimensioni del vostro furgone o pik-up.
11)     Serbatoi per deposito PELLET, sia interrati che esterni, a prova di pioggia e neve, possono avere varie forme e finiture superficiali estetiche, le dimensioni possono essere anche costruiti SU MISURA, con sistema di estrazione a coclea, sonda o vibratore, possono anche essere per caduta se sussistono le condizioni necessarie.
12)     Contenitori per cippato, collaboriamo con vari produttori di caldaie europei, realizziamo contenitori su dimensioni richieste dal cliente, con specifiche tecniche del costruttore della caldaia, per ospitare la coclea estrattrice.
13)     Serbatoi per olio diatermico


 

BASSAN  SERBATOI di Bassan Andrea
via Schiavonesca, 72
31040 Nervesa della Battaglia TV
Italia

Tel: 0422/776085
Cel: 340/5370772   

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: www.bassanserbatoi.it

Con il contributo di Veneto Agricoltura

Con il patrocinio della Provincia di Belluno